BENVENUTO IN S.APP. Nuovo Apprendistato - NUOVO SISTEMA PER L'APPRENDISTATO DI REGIONE LAZIO
Benvenuto nel Portale S.APP. Nuovo Apprendistato, il Nuovo Sistema per la Formazione in Apprendistato dell'Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio.

Per operare nel Sistema è necessario disporre del S.AC. ID.

I datori di lavoro privi di credenziali potranno richiederle attraverso una semplice procedura di registrazione, cui seguirà il rilascio di user ID e Password accesso. La richiesta può essere inoltrata dal legale rappresentante dell'impresa, dal consulente del lavoro, dal responsabile delle risorse umane o da altro soggetto autorizzato ad operare in virtù di incarico o delega.

Gli Enti di Formazione potranno pubblicare la propria offerta formativa solo se in possesso degli opportuni requisiti di accreditamento verificati tramite le procedure previste sul portale S.AC. come da normative di Regione Lazio.

Per utilizzare l'applicazione è necessario aver abilitato i cookie e javascript. Applicazione ottimizzata per Internet Explorer 8.x, Firefox 14.0.x, Safari 5.x, Chrome 21.x (e versioni superiori) ad una risoluzione di 1024 x 768.
COMUNICAZIONE
Buongiorno,

vi comunichiamo che è stata risolta la problematica relativa al caricamento delle comunicazioni obbligatorie,che hanno interessato i mesi di maggio/giugno/luglio 2018. Ci scusiamo dell'inconveniente e Vi preghiamo gentilmente di riprovare ad accedere alla Vostra area riservata e verificare se l'apprendista (o gli apprendisti) è visibile.

Vi chiediamo di comunicare a quest'indirizzo apprendistato@regione.lazio.it SOLO il caso in cui NON fosse/fossero visibili trasmettendo la comunicazione Unilav, le credenziali dell'impresa (sia utenza che password), in modo da poter procedere ad un caricamento manuale.

La mancata comunicazione rende evasa la Vostra richiesta presentata nei mesi sopra citati
 








 

Attendere...